My Photo
Name:
Location: Borgosesia, Vercelli, Italy

Sunday, April 08, 2007

Aridaje coi test... speriam che sia l'ultimo (ma perché non so dire di no... :o :| )

1. Nome: Lorenzo
2. Nick: (solitamente) Radiant
3. Nomignolo: Lo'
4. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno: nessuna torta di compleanno all'ultimo mio compleanno.
5. Data in cui di solito spegni quelle candele: sarebbe il 9 febbraio.
6. Onomastico? 10 agosto.
7. Animali domestici? No.
8. Altezza: 1.70 circa
9. Colore degli occhi: marroni
10. Numero di scarpe: 40, 41
11. Occhiali: no, solo quelli da sole.
12. Piercing: no
13. Tatuaggi: no
14. Luogo di nascita: ospedale
15. Fumi? no
16. Oltre alle sigarette fumi qualche altra cosa? none
17. Ti sei gia ubriacato? sì
19. Ti droghi? e dagli! NO
20. Con cosa? vedi 19
21. Perche’? vedi 19
22. Fatto mai il droga-test? no
23. Corri in auto? Bah... vado spedito, ma non è che corro.
24. Nutella? Non mi piace
25. Quanta? Zero
26. Fondente o al Latte? Fondente
27. Quantità? pochino, tende a nausearmi dopo poco (curioso, eh? :D )
28. Hai la patente? Sì
29. Quanti punti hai sulla patente? Dato che ne avevo 20 in origine e ne ho guadagnati due col premio dell'anno scorso, direi 22.
30. Ti alzi la mattina? Fortunatamente sì!
31. A che ora? 9 e mezza, 10
32. Dormi molto? Leggermente più di quel che dovrei.
33. Ti lavi prima o fai colazione? Prima ci si lava (ed eventualmente ci si rade) e poi si mangia
34. Ti vesti o scendi nudo? Scendo nudo da cosa? In strada? :o :|
35. Quanto ti piace la scuola? Con la scuola spero di concludere... a meno di non rientrarvi come insegnante hahahaha.
36. A che ora vai a dormire? Dopo mezzanotte
37. Sogno o incubo ricorrente? I miei sogni si presentano tutti una volta sola, senza repliche.
38. Treno o aereo? Treno.
39. Autostop? No, non mi è mai capitato e comunque non credo che lo farei.
40. Libro? Devo cominciare Padri e figli di Turgenev.
41. Ti sei gia innamorato? Yes.
42. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? Sì, tempo fa.
43. Quante volte hai detto "ti amo"? Poche.
44. Quante volte l'hai detto ma non era vero? Mai. E che cacchio, si dice 'na cosa così per scherzo? :|
45. Quante volte ti hanno detto "ti amo"? Nessuna.
46. Quante volte te l'hanno detto solo per scoparti? Come se si potesse scopare dicendo "ti amo" ahahahaha ma che cazzo di domanda... comunque leggere 45 e dedurre.
48. L`ultima volta che hai vomitato? Un bel po' di tempo fa, fortunatamente.
49. Cosa? COSA HO VOMITATO? Ma che ne so...
50. Hai già avuto incidenti in macchina? Una volta mi hanno tamponato. Non era colpa mia.
51. Insalata con cipolla o senza? Niente insalata.
52. Auto o moto? Auto.
53. 3 porte o 5 porte? Nessuna preferenza particolare.
54. Sprite o 7up? Sprite.
55. Coca Cola o Pepsi? Per me son quasi uguali, non le distinguo.
56. Lemonsoda o Oransoda? Tutte e due.
57. Caffè normale o con panna? Normale, espresso.
58. Coperta o piumone? D'inverno il piumone è irrinunciabile.
59. Lasciare o essere lasciati? Si spera sempre che, dovesse sfortunatamente capitare, sia di comune accordo.
60. L'insalata che più ti piace? Cari miei, rileggete domanda 51 e deducete.
61. Numero favorito? 3, forse. Anche 2, a ben vedere.
62. Perche? Ma che ne so, 3 perché è il cosiddetto numero perfetto. 2 perché... tre è uno più uno più uno, una mera addizione; due è uno CON uno... Andrea G. Pinketts docet! ;) :D
63. Film preferiti? Wim Wenders, Il cielo sopra berlino; Mario Monicelli, L'armata Brancaleone; Giuseppe Tornatore, Nuovo Cinema Paradiso; Stanley Kubrick, Barry Lyndon...
64. Frase di un film? EHI TU PORCO LEVALE LE MANI DI DOSSO! (Ritorno al futuro parte 1).
65. Feste preferite? Bah... non sono un festaiolo.
66. Piatti preferiti? Pizza (come mai questa domanda c'è in tutti i test???)
67. Giorno della settimana? Uno vale l'altro. Ma la domenica "l'è 'l dì dal Signur"! ;)
68. Canzone preferita? Eeeeehhh quante non ne avrei..
69. Programma della televisione? Recentemente Blu notte.
70. Preferisci dare o ricevere? Preferisco il mutuo scambio.
71. Hai già nuotato nudo al mare o in piscina? No, e se devo dire la verità non mi ha mai attirato l'idea...
72. Ristorante preferito? Vercelli, La Piedigrotta (così facciamo un po' di pubblicità non richiesta ahahaha)
73. Fiori preferiti? La rosa, che è dei poeti il fiore (come ricorda Guccini)
74. Materia meno interessante? Filosofia della mente.
75. Sport da vedere in TV? CICLISMO!
77. Animale preferito? Gatto.
78. Squadra del cuore? Non ho una squadra del cuore e sono calcisticamente agnostico; non guardo quasi più neppure la nazionale...
79. Maradona o Pelè? Pelè.
80.Disney o Warner Bros? Warner.
81. Ristorante o fast-food? Ristorante.
82. Quando è stata l'ultima volta che sei stato fidanzato? Passiamo alla prossima, va...
83. Di che colore è il tappeto della tua stanza? Ho un bel parquet in camera.
84. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? La miseria... se me lo ricordassi... :o
85. Quante volte hai fatto l`esame per la patente? Una (anche questa è abbastanza costante nei test...)
86. Come ti vedi da qui a 10 anni? Spero con un lavoro e una casa per i caXXacci miei, ma preferibilmente vorrei fare il musicista professionista. Ho dieci anni? Ce la posso fare...
87. L`ultima e-mail che hai ricevuto? Gli auguri di Pasqua da parte di un carissimo amico che è andato a studiare negli Stati Uniti (ciao Ale!!! :) )
88. Sei già stato condannato per qualche crimine? No, sono tuttora incensurato.
89. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere tutti i soldi di una carta di
credito? Un negozio di musica (dischi + spartiti + strumenti musicali e accessori)
90. Cosa fai di solito quando ti senti giù? Un buon viatico per i momenti di depressione è la musica di Haydn.
91. Qual è la parola o frase che dici più volte? Statisticamente credo che siano congiunzioni e articoli... :D
92. Qual è il nome dell'amico/a che vive più lontano da te? Fiorella (Cile. Ciao Fio'!!! Besos).
93. Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? Svariate, ma m'incazzo poco esteriormente.
94. Qual è la cosa più bella che esiste? Dovreste chiederlo al prof. Carlo Brusa, docente di Geografia presso l'Università del Piemonte Orientale... a richiesta fornisco ulteriori informazioni...
95. Segno zodiacale? Acquario.
96. Ascendente? Mai calcolato.
97. Bionde o more? Rosse!
98. Occhi o Sedere? Fantastica domanda, mi compiaccio... :@
99. Quali caratteristiche deve avere un ragazza/o x piacerti? Boh. Mica si può prevedere.
100.Somigli a qualcuno del mondo dello spettacolo? Non mi pare.
102. L'ultima storia seria? è ancora di là da venire...
103. Ti arrabbi spesso? Non è che mi arrabbio (vedi risposta n. 93), solo che son sempre incaXXoso.
104. Sei esuberante? No, o almeno non me ne rendo conto.
105. Egoista? Temo di sì, talora.
106. Permaloso? Un po', soprattutto in famiglia.
107. Burdellista? Casinista, vuoi dire? Ma no.
108. Cattivo? Cerco di esserlo il meno possibile, perché poi ci sto male.
109. Piaci alle ragazze? Chiedetelo alle ragazze, poi dite loro di farmelo sapere nel caso ahahaha.
110. Sei scaramantico? Poco.
111. Hai mai fatto qualche gesto di scaramanzia? Del tipo toccarsi i coglioni? Ogni tanto. Come direbbero gli antichi: testicula tacta, omnia pericula iacta. :D :D :D
112. Hai una migliore amica? Ce l'avevo.
113. Hai il motorino? Ce l'avevo (siccome la risposta è identica a quella della domanda precedente, non vorrei che si instaurasse un'equivalenza... lo dico a scanso di equivoci).
114. Credi nell’amicizia tra uomo e donna? Sì, sperimentata con grande profitto. Però segnalo l'interessante risposta della ragazza dal post della quale ho "fregato" il test: "no perché senza accorgersi si finisce con l'amarsi".
115. Stai a 130 a quanto vuoi arrivare? In che senso? In autostrada? Sto a 130, però se la strada è libera, il fondo è asciutto ed è un po' che non tiro la macchina, un paio di chilometri a tutto gas li faccio. Dopodiché si rientra nei limiti.
116. La tua fidanzata fuma? Non sono fidanzato.
117. La tua eventuale fidanzata se dovesse fumare ti darebbe fastidio? Mah, credo di no. Vero è che mi spiacerebbe se fumasse, perché fa male alla salute, e quindi vedere una persona da me amata che non si tratta bene non mi farebbe certo piacere (periodo involuto, non ho voglia di riscriverlo... :o )
118. La tua lei dovrebbe essere + grande o + piccolo di te? Più o meno stessa età, le storie con le ragazzine quindicenni o con le divorziate quarantenni non mi convincono molto, nonostante certi romanzi in voga oggidì... :@
119. E per l’altezza? Ah, grande o piccolo in quel senso! :D Non è un parametro molto rilevante per me.
120. Sei autoironico? Tantissimo.
121. Se la tua ragazza lavorasse ti darebbe fastidio? Fastidio? E perché mai? Il lavoro nobilita l'uomo e anche la donna.
122. Se tua figlia sposasse un musulmano? Posto che non sarei molto dell'idea di avere un figlio (la cosa meriterebbe un post a parte), se dovessi avere una figlia e lei volesse sposare un musulmano andrei alla cerimonia con molto piacere.
123. Cosa vuoi fare da grande? innanzitutto rileggete risposta n. 86, ma per gli sfaticati che non vogliono risalire il post, ribadisco: il musicista professionista (compositore, nello specifico).
124. E da piccola che volevi fare? Il macchinista ferroviere.
125. Ti e’ mai capitato di svegliarti in un fossa pieno di sangue e non avere più un
polmone? Risposta secca: no. Domanda della minchia, comunque.
126. Hai mai visto un cane e poi hai visto che in realtà era una zoccola? Puoi riformulare la domanda? Forse mi vuoi chiedere che ore sono... (Guzzanti-Quelo)
127. Tornare a casa puzzolente di fumo e di alcool e convincere i tuoi genitori che nel locale fumavano e la puzza d'alcool proviene dalla casa dei vecchietti del piano di sotto? Son mica deficienti i miei...
128 Quanto tempo ci impieghi per conquistare una ragazza? Mai fatte statistiche, anche perché non dispongo di un campione sufficiente... :|
129. La tua paura? Star male di salute; morire; che i miei congiunti e i miei amici stiano male e muoiano. Tragico, eh? :(
130. Sport? Ciclismo. Vedi risposta alla n. 75.
131. La cosa più pazza che hai fatto? è un po' lunghina da raccontare. Poi tutta 'sta pazzia non ce la vedo.
132. Come ti reputi? Molto autocritico, e pure così non basta a migliorare me stesso (risposta tautologica... che finezza ahahaha).
133. Quanto è durata la tua storia più lunga? Pochissimo, credo che a rigore non sia neppure cominciata.
134. Da 1 a 10 quanto sei portato per una storia seria? 8 e mezzo.
135. Sei vanitoso? No, non ne ho del resto particolare motivo.
136. Sai nuotare? Poco. Galleggio in virtù del principio di Archimede.
137. Dove vai al mare? Andavo in Toscana coi miei, ma saran cinque anni che non tocco acqua salata.
138. Con la famiglia? La risposta precedente è sufficientemente esplicativa.
139. Ti piacciono gli animali? In genere sì.
140. E i bambini? Mi mettono malinconia... :(
141. Sei fidanzato? None.
142. Il viaggio più bello? Nessuno in particolare. Non viaggio molto.
143. Perché hai fatto questo questionario? Per scazzo e perché in questo periodo ne ho fatti altri, quindi carichiamo un po' l'asse.

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ciao, io ti ho già "linkato" (mi sembra si dica così, credo... in effetti "bookmarko" fa un pò trash), nel mio blogghe, come dicono dalle mie parti. Ma senti un pò, 'sti test chi te li manda?
Quasi quasi lo copio e lo faccio pure io... ahò!

April 12, 2007 10:37 pm  

Post a Comment

<< Home