My Photo
Name:
Location: Borgosesia, Vercelli, Italy

Sunday, April 16, 2006

Ciao Simone



Dieci giorni fa, come molti di voi sapranno, è mancato il mio carissimo amico Simone. La decima della sua scomparsa cade oggi, giorno di Pasqua. Io e tutti i miei amici, veramente sconvolti di fronte a tutto questo, stiamo tentando faticosamente di riprenderci; trovo che ci possiamo riuscire in primo luogo facendo memoria di chi ci ha lasciato, perché in qualche modo possa rimanere sempre con noi.
Così ora sapete di preciso come mai c'è stata una pausa nei miei contributi al blog. Onestamente, mi veniva un po' difficile scrivere qualcosa. Passato un minimo di tempo, mi è però sembrato giusto contribuire al ricordo anche su questo diario online, e mi sono preso la libertà di farlo, includendo anche una foto (mi spiace per la qualità!). Pur avendo nel cuore il fortissimo dolore della perdita e la triste coscienza che in vita mia non lo vedrò più, desidero comunque ringraziare chi di dovere (Dio? Il destino? Il caso? Vedete voi...) per averlo potuto incontrare e conoscere e per aver potuto condividere, seppure per breve spazio, un pezzo di strada assieme. Ma soprattutto, ringraziare lui personalmente per tutto il bene che ci ha comunicato.
Ciao Simone.

1 Comments:

Blogger Endrius said...

Lo' so cosa vuol dire...Tra due settimane circa è un anno che è morto il Matteo Bagarini...Una brutta botta per tutti...e se ci penso è già passato un anno non ci credo ho ancora in mente tutto per filo e per segno. A volte quando faccio mente locale su quello che è success non riesco neanche a capacitarmi di quello che è succeso...Mi suona strano anche a distanza di un anno pensare che se a volte Matteo ti passava vicino non ci facevi nemmeno caso adesso senti il bisogno di parlargli e di averlo vicino...Luo non era della mia compagnia ma siamo andati a scuola assieme e anche se lui era della compagnia dei "Truzzi" era l'unico con cui vigeva e vige un rapporto di rispetto e stima reciproca...Grazie Lo' per avermi fatto ricordare...magari ti può aiutare...Ricordare

April 18, 2006 5:08 pm  

Post a Comment

<< Home