My Photo
Name:
Location: Borgosesia, Vercelli, Italy

Saturday, December 30, 2006

Bel questionario

Che poi non è un questionario... l'ho trovato sul blog di Briglia, che poi linkerò a dovere assieme a quello di Moa. Grazioso... prendete pure, se volete. Mi sento, stamani, di buon animo, nonostante tutto... perciò lo compilo di buon grado.

...l'ultima volta che hai...

sorriso: sera di Natale (maybe)
riso: sera di Natale
pianto: beh, piango ormai abbastanza di rado... comunque mentre suonavo e canticchiavo Vacant al piano
ballato: sfortunatamente, non so ballare... :(
guardato il tuo film preferito: e qual è il mio film preferito? :D

...ultima cosa per tutto..

ultimo libro letto: Fabio De Propris, Brenda e Plotino
ultimo film visto: Il piccolo diavolo, giù da Ntxeon
ultima canzone sentita: questa è ovvia, leggete il post precedente -> These walls dei DT
ultima cosa bevuta: latte stamani a colazione
ultima doccia: ieri pomeriggio
ultima cosa mangiata: biscotti col latte (vedi sopra)

......ma tu.....

fumi? no
hai una ragazza? no
hai un sogno ricorrente? non ho sogni ricorrenti, ho paure ricorrenti
credi nella vita negli altri pianeti? no, anche se ammetto che, in linea teorica, non sarebbe una cosa impossibile
leggi il giornale? sì, quelli di mio padre
credi nei miracoli? sì
credi di essere tollerante? tollerante non mi piace come termine, ma per spiegarlo mi ci vorrebbe un post dedicato. Preferirei dire che mi sforzo tutti i giorni di essere comprensivo verso gli altri.
hai una caramelle preferita? boh, le pastiglie Leone?
credi nell'astrologia? no
credi nella magia? no
credi in Dio? sì
vai in chiesa? sì
porti cappelli? devo aver portato un copricapo sì e no tre o quattro volte in tutta la mia vita
hai piercing? no
hai tatuaggi? no
odi te stesso? no, mi svaluto soltanto molto e ho poca fiducia in me. Non posso odiare me stesso.
hai un'ossessione? Vedi la risposta del sogno ricorrente
hai una cotta segreta? sì
collezzioni qualcosa? non più (dato che i dischi, per quanto siano parecchi, non li conto come collezione)
hai un migliore amico? migliori amici se ne trovano pochi nella propria vita, e la vita spesso te li porta lontano
speri nelle stelle cadenti? curiosamente, non ne ho mai vista una... sarà per quello che così pochi dei miei desideri si realizzano? :D
ti piace la tua calligrafia? non molto
hai brutte abitudini? e chi non ne ha...

.....io.......

io vedo: "vedo... vedo... MAIALO MOLTO SETOLOSO... PELOSO... eh... CINGHIALO!"
io voglio: l'erbavoglio non cresce nemanco nel giardino del re. Si dice: "io vorrei" oppure "io desidero".
io ho: "I don't have anything / since I don't have you" (Guns 'n' Roses... ma era una cover non ricordo più di chi)
io spero: di star meglio (come direbbe Vasco: "vivere / e sperare di star meglio")
io odio: ogni manifestazione di un male volontario
io ho paura: di rimanere da solo, di ammalarmi, di morire, di perdere le persone care
io non avrei mai il coraggio di: non lo so... mai dire mai, a quanto dicono
mi sento triste quando: non so neanche io definire la circostanza in cui mi sento triste. Mi sento tale, e basta.
mi sento felice quando: qualcuno, sinceramente e spontaneamente, fa qualcosa di gentile per me.
io ascolto: io provo ad ascoltare chiunque mi venga a parlare
io cerco: sicurezza e qualche risposta
io rimpiango: tutto sommato non ho grandi rimpianti, se non quello di non aver studiato musica per diventare un professionista (ma sono sempre in tempo... :)
io sono: un tipo un po' strano?
io non sono: sicuro di me stesso, se non riguardo a pochissime cose
io ballo: no, sfortunatamente
io canto: non molto bene... non ho una bella voce, né per parlare né per cantare... :(
io piango: raramente, devo stare veramente male
io litigo: soprattutto in famiglia
io scrivo: musica (ci ho provato!)
io vinco: passiamo alla domanda successiva...
io ho bisogno: nella vita mi "accontenterei" di poche cose... che però sono importantissime, e quindi il verbo "accontentarsi" è giocoforza virgolettato.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home