My Photo
Name:
Location: Borgosesia, Vercelli, Italy

Wednesday, February 14, 2007

2000 blogger italiani

I più attenti avranno notato la comparsa a fianco di un bannerino categoria c. d. antipixel nella barra laterale. Qui sotto invece vi è il formato grande:

Si tratta di un'iniziativa volta a raccogliere 2000 volti di blogger italiani e farne un collage con i link ad essi relativi.
Segnalatami dall'amica blogger GloriaMundi, l'idea mi è sembrata interessante e mi son detto: perché no? Mettiamo in 'sto collage pure la mia bella faccia da perno (questa è difficile da capire... solo chi mi ha sentito raccontare una certa storiella o chi l'avesse letta o sentita altrove ci riuscirà ahahahah :D ), anche in un'ottica di public relationship.
Io sono alla riga 14, colonna 8. Gli iscritti son circa 250 finora, quindi ci sono ancora molti posti disponibili per eventuali miei lettori interessati e per le loro facce. Da perno o meno.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home