My Photo
Name:
Location: Borgosesia, Vercelli, Italy

Saturday, September 22, 2007

The Simpsons' Movie Connections

Voglio dire... qualcuna tra le più evidenti l'ho notata, ma ce n'è davvero un fottìo... :o :o :o
Alcune delle quali molto raffinate.
Ma non sono riuscito a capire da che film è tratta la scena registrata da Marge sulla videocassetta che lascia a Homer. Quando lei sistema la videocamera, si siede e dice: "sono pronta", per poi attaccare a parlare. L'ho già vista da qualche parte...
A Jacu faceva venire in mente L'avversario, nelle parti in cui il personaggio di Auteuil si registra. Però sono sicuro che c'è un film in cui la scena ha lo stesso identico incipit. Se a qualcuno viene in mente...

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Mi ricorda un pò, ma forse mi sbaglio, "My life" con Michael Keaton e Nicole Kidman.

October 03, 2007 10:29 pm  
Blogger Choppa said...

@marco: sai che anch'io avrei detto lo stesso?

October 14, 2007 2:50 pm  

Post a Comment

<< Home