My Photo
Name:
Location: Borgosesia, Vercelli, Italy

Monday, August 06, 2007

From Onigo with love

Una connessione l'ho a disposizione anche qui, a quanto pare! Di certo non per chat o per passarci ore ed ore (mio cugino ci lavora col computer, e che diamine...), ma posso almeno leggere la posta e, come promesso, darvi mie notizie. ;)
Qui tutto a posto, bel tempo e abbastanza caldo, parenti in ottima forma e sempre molto molto ospitali. Non ho ancora deciso per il rientro, ma sarei orientato per lunedì 13, di modo da saltare il weekend presumibilmente incasinato e da non arrivare troppo sotto a Ferragosto. Vero è che devo tornare indietro e il traffico sarà soprattutto a venire in qui, ma c'è di sicuro movimento ugualmente.
Foto mie ancora non ne ho fatte, ma ve ne agevolo qualcuna scattata da mio zio Tarcisio. Tutta roba inedita, insomma!

1) Chiesetta di S. Michele a Curogna:

2) La Mura Bastìa, resti di un antico castello:
3) La frazione di Curogna dall'alto:

4) Eremo di S. Elena:

5) Foto aerea di Onigo (il fiume è ovviamente il Piave). Questa foto e la seguente sono state scattate da Andreas, marito di mia cugina, dal parapendìo.

6) La casa degli zii (quella con la macchina parcheggiata davanti), presso la quale sono ospitato. Notare i pannelli solari, di cui mio zio va particolarmente orgoglioso! :D

Per il momento è tutto! Se faccio qualche scatto interessante, lo posto senz'altro.

Voi tutto bene? Mi auguro di sì.

A risentirci!

1 Comments:

Blogger guccia said...

Tutto bene! Goditi il riposo :)

August 07, 2007 11:42 am  

Post a Comment

<< Home