My Photo
Name:
Location: Borgosesia, Vercelli, Italy

Thursday, August 09, 2007

Foto mie (II)

Qualche altra foto, di vario argomento. ;)

1) Il campanile di Onigo, uno dei tanti della provincia di Treviso. Altezza: 75 metri circa! Niente male... :o



2) Mio zio Tarcisio che illustra la fontana dei giardini pubblici; sullo sfondo, il Municipio.
3) Una villa storica di Onigo.

4) La casa che mi ospita!5) La via davanti a casa.

Per ora è tutto. Ho altre foto, ne metterò ancora qualcuna, ma mi sa che lo farò al mio ritorno a casa. A proposito, rientro lunedì 13 verso sera. Ci si vede presto, quindi! :)

2 Comments:

Blogger guccia said...

Sembra di essere lì con te ma... torna presto! Ci manchi! :)

August 10, 2007 11:52 am  
Anonymous Anonymous said...

Buone vacanze... anche se stai quasi per tornare!! :*

August 11, 2007 11:54 am  

Post a Comment

<< Home