My Photo
Name:
Location: Borgosesia, Vercelli, Italy

Monday, March 06, 2006

Chuck Norris?

Uhm... ieri sera ero al bar (anzi, all'osteria :o ) con amici, e due di loro mi hanno suggerito un curioso sito dedicato (diciamo così) a Chuck Norris. Avete presente, Walker Texas Ranger, i calci rotanti, cose del genere. Un gruppetto di tizi ha messo su il blog We love Chuck Norris, in cui han cominciato a scrivere MINCHIATE sul duro più duro e più trash della televisione di tutti i tempi. Ok, alcune sono proprio tali, ma altre son forti. Vediamo qualche esempio.

"Le mine delle matite di Chuck Norris sono antiuomo"
"Chuck Norris ha trovato l'ago nel pagliaio e ora lo usa per spaccare in 4 il pelo nell'uovo"
"Quando Chuck Norris vuole giocare a Shangai, gli abitanti lasciano la città terrorizzati"
"Quando Morfeo va a dormire, entra nel mondo di Chuck Norris"
"Chuck Norris ha cancellato il debito dei paesi del terzo mondo. Che adesso sono debitori di Chuck Norris. E non si rendono ancora conto del guaio in cui si sono cacciati"
"Una donna con Chuck Norris non raggiunge l'orgasmo. Lo supera"
"Se un uomo spara a Chuck Norris, il proiettile si ferma a mezz'aria e torna indietro verso chi l'ha sparato, preferendo sfidare le leggi della fisica piuttosto che Chuck Norris"
"Dalla vite si ricava il vino. Chuck Norris ricava la birra dai bulloni"
"Quando hanno consigliato a Chuck Norris di investire in borsa, lui è entrato col pickup a Wall Street"
"Chuck Norris ha le palle mediche"

Eccetera eccetera eccetera.
Credits: grazie a Mao e Isa per la segnalazione!
Tra l'altro Mao mi ha detto che un suo amico ha provato a copiare e incollare tutte le frasi in un documento Word, e son venute fuori 55 pagine! Se contiamo che l'archivio è continuamente in crescita e la fantasia umana è potenzialmente inesauribile... forse potremo arrivare ai limiti estremi di capacità di Microsoft Word! Con un po' d'impegno.
A parte scherzi, questi qui, ridendo e scherzando, attualmente sono a più di 400.000 visite, con una media giornaliera di 13.000 e rotti! W Chuck Norris, che però dovrebbe ragionevolmente pretendere i suoi diritti. Che, con i suoi metodi così compiutamente esposti nel blog medesimo, non avrà difficoltà a farsi riconoscere. :o

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Bella la risoluzione dell'immagine...

March 14, 2006 1:10 pm  

Post a Comment

<< Home