My Photo
Name:
Location: Borgosesia, Vercelli, Italy

Wednesday, June 21, 2006

Sì o no? :D :D :D

Dunque, come ormai tutti saprete (le voci girano...) l'instancabile dispensatore di proclami, maledizioni e giudizi massimali Silvio Berlusconi ha affermato che, a suo modo di vedere, un italiano per sentirsi degno di esserlo deve andare a votare "sì" al referendum di domenica e lunedì. Uh, allora mi sa che sono un po' indegno pure io... Vabbè, sopravviverò, già sono coglione, non soffrirò certo per questo ulteriore titolo; anzi, esso mi darà la possibilità di accostarmi nientemeno che al mitico Dino Zoff quand'era allenatore della nazionale italiana, a sua volta accusato in conferenza stampa di aver condotto indegnamente la direzione della squadra in non ricordo quale occasione.
Ma il fatto divertente è che l'ANSA ha fatto una discreta gaffe, scrivendo un articolo in cui riporta esattamente il Silvio-pensiero referendario, ma titolando l'articolo: "Berlusconi: indegno chi vota ".
Lapsus di qualcuno? Scherzetto volontario? Boh. Siccome però ho idea che la cosa verrà rettificata al più presto, almeno uno snapshot l'ho fatto e ve lo posto. Da conservare!

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

povera bruschetta fritta... peccato che ora bossi non si trasferisca all'estero!

June 29, 2006 3:25 pm  
Anonymous Anonymous said...

Adottiamo un leghista: doniamo tutti un euro per mandarlo in Svizzera!

July 02, 2006 11:19 pm  

Post a Comment

<< Home