My Photo
Name:
Location: Borgosesia, Vercelli, Italy

Monday, February 19, 2007

Io avrò anche la brutta abitudine di non rileggere quello che scrivo, ma...

... anche chi lavora all'Ansa non scherza! :o
Prendete l'ultima notiziola che ho letto.
Leggete l'ultima frase.
Magari mi son rincoglionito io, non è detto. Comunque io leggo:

"Il video è stato donato al Sixth Floor Museum, il museo creato all'interno dell'edificio usato da Lee Harvey Oswald per sparare contro il presidente che lo ha messo su Internet."

Un capolavoro. Lee Harvey Oswald ha preso un edificio e con esso ha sparato contro Kennedy, quest'ultimo essendo colpevole di aver messo il povero Oswald su Internet (presumibilmente sputtanandolo, non vedo altra ragione), e ora dentro l'edificio in questione c'è un museo.
Ok, posso concedere l'uso un po' ambiguo di "usare"... ma per il resto... :| :| :|

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

ho fatto la pausa the e panino, ora la pausa cazzeggio... non è male come media eh???

:| uffa...

:p spero zoppi sia al massimo della sua clemenza domani...

February 22, 2007 5:15 pm  
Blogger Choppa said...

Evviva, le virgole, che nessuno più usa se, non a casaccio.

February 23, 2007 9:28 am  

Post a Comment

<< Home