My Photo
Name:
Location: Borgosesia, Vercelli, Italy

Saturday, January 28, 2006

Ian Anderson e soci in Italia

I Jethro Tull in Italia a maggio.
Confermato anche dal sito ufficiale.
Hm. Ci si potrebbe fare un pensiero! Per la data del 10 maggio a Milano, Teatro Nazionale, mi sa che è la più comoda per la mia zona.
Nota di colore: chi scrive su www.j-tull.com ha troppa dimestichezza col settore gastronomico del nostro paese, a discapito evidente di quello, diciamo così, urbanistico. Leggendo l'elenco delle date sulla pagina che vi ho indicato, il teatro si troverebbe in Pizza Piemonte (sic!). Vabbè!
Sono per me un gruppo di riferimento, non li ho mai visti dal vivo e tutti quelli che invece hanno avuto la fortuna di presenziare a un loro concerto mi hanno confermato che sono una bella forza, primi fra tutti Anderson e Martin Barre, a cui i 60 anni a quanto pare non fanno altro che bene!
Ci farò un pensiero. Magari vedrò di chiedere in giro, quando sarò sicuro di volerci andare (l'ho saputo adesso e c'è ancora un po' di tempo... e a dire il vero i prezzi non sono dei più abbordabili!); voi, miei amatissimi conoscenti, tenete presente che potrei sempre chiedervi se volete partecipare! ;)

1 Comments:

Blogger Ntxeon said...

si... io un pensierino lo faccio di certo! cerchiamo pure di metterci d'accordo eh... questa non me la perdo!

January 28, 2006 7:54 pm  

Post a Comment

<< Home