My Photo
Name:
Location: Borgosesia, Vercelli, Italy

Sunday, April 30, 2006

Reloaded

(Uhm, i post politico-istituzionali stanno in questo periodo prendendo il sopravvento... ne ho già un altro paio in mente...)
La fantasia dell'uomo si dimostra pressoché infinita. Non solo molte forze politiche sarebbero favorevoli alla rielezione di Ciampi alla carica di capo dello Stato, ma c'è anche un blog fatto dai "bloggers per la rielezione di Carlo Azeglio Ciampi". Il titolo, inquietante, è: Ciampi Reloaded. Il link l'ho trovato su Wikipedia a piè di pagina nell'articolo dedicato al signor Presidente.
I post sono così così... ma beccatevi le immagini nelle toolbar laterali!!! :D :D :D

3 Comments:

Blogger pieffe said...

Minchia, figata....fotoritocco impressionante! Che grande il Carlo Aurelio...

April 30, 2006 8:53 pm  
Blogger raraavis said...

Belle davvero. Io glielo farei vedere al sig. Presidente... Che ci pensi... Sì, è un po' avanti con l'età, ma per quello anche Andreotti, che, invece, non ci ripenserebbe due volte ad una carica di prestigio... Troppo umile... Ma per il bene del nostro suolo natìo potrebbe fare un'eccezione... Metterebbe quasi tutti d'accordo!

May 01, 2006 1:38 pm  
Blogger Radiant said...

Gli si può sempre mandare una mail: presidenza.repubblica@quirinale.it
Ha 85 anni e cesserebbe dal secondo mandato a 92. Non mi trovo molto d'accordo con lui, ma d'altro canto riconosco che per molti sarebbe il candidato bipartisan ideale, eleggibile nuovamente al primo scrutinio.
Torno a dire che secondo me, se Ciampi non si ricandida (come sembra), i primi scrutini potrebbero bruciare candidati come D'Alema, Andreotti, Casini e la Bonino, dopodiché si convergerebbe probabilmente su Gianni Letta e Giuliano Amato. Io continuo a dire che il senatore a vita Napolitano sarebbe un ottimo presidente, e difatti ci sarebbero voci secondo cui alcune parti politiche avrebbero già in pectore questo nome. Se si va molto avanti con gli scrutini, lo tireranno fuori sicuramente, assieme a quello del neopresidente del Senato Marini, mentre di là si insisterà con Letta.

May 01, 2006 2:00 pm  

Post a Comment

<< Home