My Photo
Name:
Location: Borgosesia, Vercelli, Italy

Thursday, January 12, 2006

Leggera somiglianza?

Vabbè, prima ho parlato di De Andrè seriamente, perché era giusto farlo. Permettetemi di ritornare sul leggermente scherzoso, e nel contempo di unire gli argomenti di due post. Mi spiego: ho parlato qualche giorno addietro del mio amico autista (ATAP forever) e della sua trota di colesterolo (sic), e oggi ho fatto il mio dovere di buon appassionato della musica del nominato Fabrizio. E se le due cose non fossero così estranee l'una con l'altra, come invece apparentemente sembrerebbe?
L'autista di cui sopra è stato fotografato in occasione dell'inaugurazione del carnevale di Varallo. Ho fregato la locandina, fatto una scansione e ritagliato il particolare:
Ed ecco qualche immagine di De Andrè:


Notato niente?

Beh, certo, non ho mai detto uguali uguali, il che è quasi impossibile. Ad ogni modo, non c'è male.

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Per me e' identico a battiato!

January 13, 2006 12:08 pm  
Blogger Ntxeon said...

Grande Paganini!!! meglio conosciuto come De Andrè appunto. Concordo pienamente, visto dal vivo la somiglianza è ancora più evidente. L'unico problema è che quando guida lui, o si rompono i bus o non si chiudono più le porte o ti fa spaccare tutti i denti contro il sedile che hai davanti a forza di inchiodare, ma non poteva suonare anche lui che almento non faceva male a nessuno?

January 13, 2006 12:26 pm  

Post a Comment

<< Home